Renault F1: Una buona giornata di prove libere in Ungheria

Renault F1: Una buona giornata di prove libere in Ungheria

Una buona giornata di prove per la Renault nel Gran premio di Ungheria. Il team ha portato in pista nuove soluzioni aerodinamiche che hanno dato dei buoni riscontri ad entrambi i piloti ma soprattutto a Vitaly Petrov che ha chiuso la seconda sessione di libere in quinta posizione.

Vitaly Petrov – Pos 5:
“E’ stata una buona giornata di libere ed ho trovato un buon bilanciamento con la vettura. Conosco bene questa pista e, con gli aggiornamenti che abbiamo qui, la macchina la sento molto meglio. In mattinata abbiamo fatto un lavoro di base di set-up e nel pomeriggio ho provato alcune nuove parti, compreso il nostro nuovo alettone posteriore che da molto piu’ carico aerodinamico. Ho corso con entrambe le mescole e le condizioni della pista non erano male, anzi ci hanno aiutato. Domani mattina abbiamo ancora bisogno di continuare a lavorare per essere pronti per le qualifiche.”

Robert Kubica – Pos 7:
“E’stato un venerdi abbastanza normale per noi. Abbiamo cercato di ottenere quante piu’ informazioni possibili e siamo stati abbastanza fortunati con il tempo perchè penso ci fosse un bel po’ di pioggia nelle vicinanze, ma ce la siamo cavata con due sessioni asciutte, proprio quello che ci serviva. La pista è stata abbastanza buona da subito, quindi siamo stati in grado di avere condizioni di guida costanti per tutta la giornata. Abbiamo cercato di entrare in confidenza con le due mescole e le diverse parti della vettura.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati