Rossi e Stevens i giovani per la Caterham
Pic e Van der Garde gireranno venerdì
Sarà Alexander Rossi, tester ufficiale Caterham, ad inaugurare la tre giorni di Silverstone dedicata ai giovani piloti per la scuderia malese. Giovedì invece toccherà a Will Stevens della Racing Academy, mentre il venerdì sarà diviso tra i titolari Giedo Van der Garde e Charles Pic, che avranno così la chance di provare le nuove Pirelli.
“Sarà la mia seconda volta quest’anno al volante della CT03 ed è bello che avvenga su un tracciato che conosco bene – le parole dell’americano – So che mi aspetta una grossa mole di lavoro, ma sono contento perché così potrò fare un passo ulteriore nel mio processo di sviluppo e aiutare il team a preparare la seconda parte di stagione”.
“Da che sono entrato a far parte del gruppo ho subito iniziato a lavorare a stretto contatto con la squadra per essere pronto per questa data – ha detto l’inglesino – La scorsa settimana ho passato qualche ora sul simulatore, per cui in linea di massima so cosa aspettarmi anche se in realtà non si è mai abbastanza preparati per il debutto su una F1”.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui