Rossi e Stevens i giovani per la Caterham

Pic e Van der Garde gireranno venerdì

Rossi e Stevens i giovani per la Caterham

Sarà Alexander Rossi, tester ufficiale Caterham, ad inaugurare la tre giorni di Silverstone dedicata ai giovani piloti per la scuderia malese. Giovedì invece toccherà a Will Stevens della Racing Academy, mentre il venerdì sarà diviso tra i titolari Giedo Van der Garde e Charles Pic, che avranno così la chance di provare le nuove Pirelli.

“Sarà la mia seconda volta quest’anno al volante della CT03 ed è bello che avvenga su un tracciato che conosco bene – le parole dell’americano – So che mi aspetta una grossa mole di lavoro, ma sono contento perché così potrò fare un passo ulteriore nel mio processo di sviluppo e aiutare il team a preparare la seconda parte di stagione”.

“Da che sono entrato a far parte del gruppo ho subito iniziato a lavorare a stretto contatto con la squadra per essere pronto per questa data – ha detto l’inglesino – La scorsa settimana ho passato qualche ora sul simulatore, per cui in linea di massima so cosa aspettarmi anche se in realtà non si è mai abbastanza preparati per il debutto su una F1”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ufficiale, Rossi terzo pilota ManorUfficiale, Rossi terzo pilota Manor
News F1

Ufficiale, Rossi terzo pilota Manor

L'americano correrà in contemporanea in IndyCar
Non contento dell’impegno con l’Andretti Autosport in IndyCar Alexander Rossi ha accettato di raddoppiare e quindi di diventare il primo
Rossi si trasferisce in IndyCarRossi si trasferisce in IndyCar
News F1

Rossi si trasferisce in IndyCar

L'ex Manor correrà per il team Andretti Herta Autosport
In tempi non sospetti, alias giovedì scorso, lo aveva cinguettato sulla sua pagina Twitter. “A breve ci saranno buone nuove”.