Rosberg: “Vorrei iniziare domani il 2016”

Il tedesco ha chiuso il 2015 con un’altra vittoria

Rosberg: “Vorrei iniziare domani il 2016”

Nico Rosberg vorrebbe iniziare già domani la nuova stagione di Formula 1. Il tedesco ha vinto con autorevolezza l’ultimo GP della stagione ad Abu Dhabi battendo il campione del mondo Lewis Hamilton. Rosberg ha chiuso la stagione 2015 con una striscia di sei pole position consecutive.

“Austin è stato il punto più basso della stagione, un weekend difficile. Da allora sono tornato molto più forte e ne sono felice” ha dichiarato Rosberg. “Sono eccitato da questo finale di stagione, e il prossimo anno potrebbe iniziare anche domani per me, non ci sarebbero problemi, non avrei neanche bisogno delle vacanze! Ad ogni modo è bello finire una stagione in questo modo, andare in vacanza così. Grazie a tutti i fans, siete stati fantastici in questo weekend”.

“Sono riuscito a controllare il passo di gara e a gestire le mie gomme al meglio, a spingere fino alla fine. Avevo un buon passo con queste gomme, ne sono felice” ha concluso Rosberg.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

8 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La Williams delude ad Abu DhabiLa Williams delude ad Abu Dhabi
Gran Premi

La Williams delude ad Abu Dhabi

Un errore ai box ha rovinato la gara di Bottas. Indietro anche Massa
Terza forza del mondiale la Williams ha chiuso il suo 2015 a Yas Marina con una prestazione decisamente sottotono rispetto