Rosberg: “Siamo fiduciosi per il prossimo weekend a Montreal”

Rosberg: “Siamo fiduciosi per il prossimo weekend a Montreal”

Il pilota della Mercedes GP, Nico Rosberg, è fiducioso in un buon risultato il prossimo weekend sul circuito di Montreal.

Nico Rosberg: “Il Gran Premio del Canada è uno dei miei preferiti weekend di gara della stagione. Montreal è una città grande, con un’atmosfera di festa durante il fine settimana, e i fans sono sempre molto cordiali e così entusiasti. Il circuito Gilles Villeneuve è una gran bella pista. Ma è anche molto impegnativa e dura per motori e freni. Non vedo l’ora di correre il prossimo weekend, e spero che saremo in grado di essere tra i top team. Lotteremo per un risultato migliore rispetto a quello di Monaco. Sono fiducioso che saremo in grado di farlo. “

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

17 commenti
  1. Cobra

    5 Giugno 2011 at 15:58

    Bravo Nico, l’ottimismo è il profumo della vita!!!

    http://it-it.facebook.com/pages/Kamui-Kobayashi-in-Ferrari/161308723931986

  2. Vinc

    5 Giugno 2011 at 16:08

    Con questa macchina la vedo dura per entrambi.

    Speriamo bene.

  3. fra93

    5 Giugno 2011 at 16:38

    @ Cobra e Vinc

    SCUSATE, CHI PREFERIRTE TRA SCHUMI E ALONSO, A LIVELLO DI CARRIERA?

  4. Andrea

    5 Giugno 2011 at 16:59

    Beh… La carriera di Schumi è leggendaria!!! Io ke seguo la F1 dal ’97 qnd avevo solo 10 anni, ti posso dire ke Ferrari-Schumacher è un binomio STRAORDINARIO!!! Spero ke anke Alonso possa aprire un nuovo ciclo ma le sue precedenti dikiarazioni contro la Scuderia non gli fanno onore. X cui credo tiferò sempre Kaiser anke se ora, essendo lui in Mercedes e poco competitivo, tifo ovviamente la Ferrari e Alonso xkè Massa è un pollo!!! Se solo fosse rimasto anke nel 2007 e 2008 Schumi… Avrebbe sicuramente vinto altri 2 mondiali ^^

    ps: REGOLE STABILI E ALL’AVANGUARDIA!!! Come si può congelare lo sviluppo dei motori in F1??? ASSURDO!!!

  5. fra93

    5 Giugno 2011 at 17:15

    @ Andrea

    BRAVO! ALLORA CORRI ALL’ ARTICOLO “SPETTATORE SALTA SULLA REDBULL”! RISPONDI AL SONDAGGIO CHE HO PROPOSTO! TI INTERESSERA’! FAI VALERE LA TUA OPINIONE!

  6. strige

    5 Giugno 2011 at 17:20

    Beh schumy ha fatto una carriera straordinaria…alonso è ancora in fase di sviluppo. Bisogna aspettare che si ritiri alonso per poter dare un giudizio. Attualmente, per il numero dei mondiali, per il numero dei record, per i gp disputati, la bilancia pende dalla parte di schumy. Può anche succedere che i prossimi 6 anni alonso faccia sfracelli e allora tutto può cambiare (record, mondiali vinti ecc ecc ecc).

  7. Cobra

    5 Giugno 2011 at 17:33

    @ fra93, ti rispondo come nell’altro post: Schumacher e ti dico il perchè. Anche se sono ferrarista e sono coscente che una parte dei tifosi si senta tradita dal nostro ex campione che, vedendo un posto libero in F1 (cosa che non accade tutti i giorni) non si è fatto scappare l’occasione e sfiderei chiunque fosse al posto di Schumi, perchè se ancora dentro ti senti forte per competere e per vincere e la velocità sta ancora dentro il tuo DNA devi seguire ciò che dice il tuo istinto. La Ferrari non ha voluto venir meno al contratto che teneva legato Massa a Maranello e quindi Schumacher si è trovato tra un out – out. Dobbiamo essere tutti quanti fieri che abbiamo tenuto Michael per 10 anni, ci ha regalato infinite emozioni e ha portato a casa titoli che alla Scuderia Ferrari mancavano da oltre vent’anni, è stato anche grazie a lui se il popolo ferrarista è ritornato a sognare e sperare, non dimentichiamocelo! Alonso: mi auguro con tutto il cuore che Fernando sia un degno sostituto del tedesco ma dopo la spy-story e soprattutto l’incidente che lo ha visto coinvolto assieme a Piquet Jr. e Briatore la vedo quanto meno difficile, comunque, questi sono solo i miei modesti punti di vista

    http://it-it.facebook.com/pages/Kamui-Kobayashi-in-Ferrari/161308723931986

  8. fra93

    5 Giugno 2011 at 17:35

    @ strige

    FORZA, VAI A VOTARE PER IL SONDAGGIO CHE HO PROPOSTO ALL’ARTICOLO “SPETTATORE SALTA SULLA REDBULL”! ESPRIMI IL TUO PARERE!

  9. fra93

    5 Giugno 2011 at 17:35

    INTENDO COME FORZA, NON TANTO IL CURRICULUM!

  10. Kaiser

    5 Giugno 2011 at 18:09

    Schumacher sempre e per sempre, nessuno come lui!

  11. schummy

    5 Giugno 2011 at 18:49

    ciao a tutti , interessante che un blog che parte con un intervista a nico,cambi subito soggetto e ritorni a schumacher.
    Il grande schumy è sempre protagonista,
    Cobra Ti quoto in pieno.

  12. francesco (tifoso alonso)

    5 Giugno 2011 at 19:56

    CHE TRISTEZZA CHE MI FATE….
    PIUTTOSTO COMMENTATE L’ARTICOLO VISTO CHE SECONDO VOI SIAMO IO, FENICE, MAURIZIO E ANONIMO CHE NON CAPIAMO DI F1, MA A ME MI SA CHE SIETE VOI QUELLI CHE NON CAPISCONO NIENTE DI F1

  13. strige

    5 Giugno 2011 at 20:33

    questo articolo non si può commentare…un gran premio si e l’altro pure si leggono dichiarazioni identiche da parte di schumy e di rosberg. La prima volta ci si crede, idem la seconda….poi stufa…la mercedes farà schifo a montreal così come ha fatto schifo fino ad adesso. C’è poco da commentare, l’auto è nata più storta di quella dell’anno scorso. Sarà un miracolo già finire d’avanti alla renault.

  14. anonymous

    5 Giugno 2011 at 21:03

    articolo copia incolla di tutti quelli dal 2010 in poi….piloti mercedes avete rotte le p@lle

  15. Vinc

    5 Giugno 2011 at 22:16

    @fra93 ha scritto:
    “SCUSATE, CHI PREFERIRTE TRA SCHUMI E ALONSO, A LIVELLO DI CARRIERA?”

    Come carriera la risposta è scontata: Michael è una leggenda!

    Come prestazioni attuali è normale che Alonso vada un po’ meglio, per via della differenza di età, del simulatore, ecc…

    Se mi chiedi qual è il mio pilota preferito?
    Sempre MICHAEL SCHUMACHER.

    Ho ricominciato a seguire la F1 nel 2010 proprio grazie al suo ritorno!

  16. leo

    6 Giugno 2011 at 14:14

    DAI NICO !! CHE TI ASPETTIAMO IN FERRARI !!

  17. Kaiser

    7 Giugno 2011 at 12:14

    Sempre la solita storia, fiduciosi per qua, fiduciosi di la.. poi alla fine fanno cagare grazie a una macchina ridicola… ormai sono frasi di circostanza.. questa macchina non vale neanche quella dello scorso anno.. spero che mi smentiscano

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati