Rosberg esulta: “Ad Abu Dhabi ho vinto due mondiali, uno in pista l’altro al party”
Nico ringrazia tutti: "Sono stato molto fortunato perché i miei amici e la mia famiglia erano lì"
Parlando alla BBC Radio 5 Live, Rosberg ha spiegato le sue emozioni dopo aver vinto il titolo. Il campione tedesco si sente un “due volte campione del mondo”: “Posso confermarlo, ho vinto due volte: siamo diventati campioni in pista e campioni al super party di domenica notte”, ha commentato ridendo. “È stato tutto… così grande, epico, enorme!”
Nico ha voluto dedicare la sua vittoria alla moglie e alla figlia, con un pensiero particolare a tutti coloro i quali l’hanno sempre sostenuto quest’anno: “Sono stato molto fortunato perché tutti i miei amici e la mia famiglia erano lì, sono venuti da me, così abbiamo festeggiato tutti insieme. È stato un momento incredibile. Abbiamo fatto quasi le 8:45. Almeno questo è quello che risulta dalla mia ultima immagine sul telefono..”, continua scherzando.
“È incredibile, davvero, come lo sport ti diane queste emozioni, è semplicemente incredibile. È stato tutto così intenso, e sono delle emozioni che non si vivono molto nella vita, magari quando ci si sposa o quando si ha un bambino”, ha concluso.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui