Rosberg esulta: “Ad Abu Dhabi ho vinto due mondiali, uno in pista l’altro al party”

Nico ringrazia tutti: "Sono stato molto fortunato perché i miei amici e la mia famiglia erano lì"

Rosberg esulta: “Ad Abu Dhabi ho vinto due mondiali, uno in pista l’altro al party”

Parlando alla BBC Radio 5 Live, Rosberg ha spiegato le sue emozioni dopo aver vinto il titolo. Il campione tedesco si sente un “due volte campione del mondo”: “Posso confermarlo, ho vinto due volte: siamo diventati campioni in pista e campioni al super party di domenica notte”, ha commentato ridendo. “È stato tutto… così grande, epico, enorme!”

Nico ha voluto dedicare la sua vittoria alla moglie e alla figlia, con un pensiero particolare a tutti coloro i quali l’hanno sempre sostenuto quest’anno: “Sono stato molto fortunato perché tutti i miei amici e la mia famiglia erano lì, sono venuti da me, così abbiamo festeggiato tutti insieme. È stato un momento incredibile. Abbiamo fatto quasi le 8:45. Almeno questo è quello che risulta dalla mia ultima immagine sul telefono..”, continua scherzando.

“È incredibile, davvero, come lo sport ti diane queste emozioni, è semplicemente incredibile. È stato tutto così intenso, e sono delle emozioni che non si vivono molto nella vita, magari quando ci si sposa o quando si ha un bambino”, ha concluso.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati