Rosberg e Schumacher indietro nelle libere ma fiduciosi per la gara
Piloti Mercedes GP soddisfatti della prima giornata a Monza nonostante le loro posizioni nella classifica dei tempi al termine della giornata non siano di primo piano.
Nico Rosberg – Pos 10:
“In generale sono soddisfatto della macchina ma potremo fare dei miglioramenti con il set-up. La scelta delle gomme sembra semplice e sono contento del mio long run e della consistenza raggiunta oggi. Ho avuto un problema di sottosterzo nelle sezioni veloci della pista che quindi dobbiamo risolvere nella notte. La nostra velocità di punta sembra ragionevole e domani cercheremo di ottenere il massimo dal pacchetto a disposizione.”
Michael Schumacher – Pos 14:
“Monza è sempre stata una grande pista dalle grandi emozioni e l’atmosfera di oggi è quella dei tanti anni in cui ho gareggiato qui. La nostra prestazione di oggi non è male, soprattutto nel primo settore ed abbiamo lavorato sulla velocità massima. Stiamo usando il condotto F-duct ed ha funzionato bene su questa pista, dove si deve utilizzare poca ala posteriore. Mi auguro comunque un altro weekend divertente.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui