Rob Smedley parteciperà ad un evento benefico per lo Zoe’s Place Baby Hospice

Rob Smedley parteciperà ad un evento benefico per lo Zoe’s Place Baby Hospice

Rob Smedley, ingegnere di pista di Felipe Massa, sarà ospite speciale ad un evento benefico, con la Formula Uno come tema portante. L’evento consisterà nel raccogliere fondi per una struttura d’assistenza per bambini.

Smedley e sua moglie Lucy nel 2007 hanno perso una bambina e hanno fatto quello che hanno potuto per aiutare nelle raccolte di fondi.

Non ci sarà solo quest’evento benefico con Smedley coinvolto, ma è prevista un’altra asta speciale, con oggetti appartenenti alla Formula Uno: alcune tute di Felipe Massa autografate e una replica del casco di Giancarlo Fisichella. Altri elementi verranno aggiunti in futuro.

“Lo Zoe’s Place Baby Hospice è un evento così bello. Quando sono stato coinvolto in quest’evento, sono stato meravigliato e commosso dal lavoro che fanno con i bambini”.

“Non solo arricchiscono la vita di questi poveri bambini, ma forniscono un immenso supporto alle loro famiglie. E’ un posto bellissimo e le infermiere e lo staff sono dei veri e propri angeli che hanno bisogno di tutto il supporto possibile. La F1 è un piccolo strumento per dar loro qualcosa indietro”.

I tavoli per l’evento che avrà luogo il 2 Settembre alla Beamish Hall Country House stanno andando via molto in fretta.

Alessandra Leoni

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati