Ricciardo: “La macchina si sta comportando bene”

Ma l'australiano si aspetta una ripresa da parte di Mercedes e Ferrari

Ricciardo: “La macchina si sta comportando bene”

Un pomeriggio decisamente positivo per la Red Bull che ha visto entrambi i suoi piloti nelle posizioni solitamente riservate alle inafferrabili Mercedes. Daniil Kvyat ha conquistato la prima piazza mentre Ricciardo ha chiuso la giornata al terzo posto.
Un bronzo che avrebbe potuto essere anche qualcosa di più, visto che l’australiano è rimasto “imbottigliato” nel traffico in pista durante il suo giro buono. Il sorridente Daniel però è come sempre ottimista, specialmente ora che le premesse per un buon weekend sembrano esserci tutte.

“Nelle ultime gare devo dire che la macchina si è comportata bene, il bilanciamento è quello giusto” ha spiegato l’Aussie del Circus. “Entrambe le sessioni oggi sono andate bene per noi anche se abbiamo incontrato un po’ di traffico durante il giro con le Option. Ma sappiamo quello che possiamo fare questo weekend e sembra stiamo andando nella giusta direzione. Sabato è il giorno importante ma sono comunque felice di aver cominciato con il piede giusto. La macchina è solida e dovrebbe comportarsi bene su questa pista. Questa notte faremo qualche aggiustamento perché ci attendiamo che sia Mercedes che Ferrari escano allo scoperto domani. Speriamo comunque di mantenere questo buon passo e di ottenere un buon piazzamento in griglia”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati