Ricciardo: “Contento del quarto posto e dei punti guadagnati”

Positivo anche il Gp del Bahrain di Kvyat, settimo

Ricciardo: “Contento del quarto posto e dei punti guadagnati”

Malgrado si sia trovata imbrigliata nel caos della prima curva del GP del Bahrain la Red Bull è riuscita a rimediare con un doppio arrivo in top ten e a rendersi protagonista di diversi ruota a ruota.

“Allo start ho sbagliato leggermente linea e sono finito nella mischia danneggiando l’ala anteriore nell’impatto con Bottas. Sono comunque stato in grado di proseguire senza rientrare ai box per la sostituzione. Nel complesso è stata una bella gara anche se un po’ solitaria nelle ultime battute. Mi fa piacere aver portato a casa tanti punti utili” – la dichiarazione di Daniel Ricciardo, 4°.

“In avvio c’è stata qualche difficoltà, poi invece il passo si è rivelato buono. Pure la strategia ha funzionato bene e mi ha permesso di evitare il traffico e di tenere un ritmo sostenuto. Ora dobbiamo solo rivedere le qualifiche per evitare di ripetere gli errori fatti qui e a Melbourne – l’analisi di Daniil Kvyat, 7° – E’ stato bello battagliare. Gli spettatori si saranno certamente divertiti. In generale è stato un weekend positivo”.

Chiara Rainis

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati