Ricciardo: “Contento del quarto posto e dei punti guadagnati”

Positivo anche il Gp del Bahrain di Kvyat, settimo

Ricciardo: “Contento del quarto posto e dei punti guadagnati”

Malgrado si sia trovata imbrigliata nel caos della prima curva del GP del Bahrain la Red Bull è riuscita a rimediare con un doppio arrivo in top ten e a rendersi protagonista di diversi ruota a ruota.

“Allo start ho sbagliato leggermente linea e sono finito nella mischia danneggiando l’ala anteriore nell’impatto con Bottas. Sono comunque stato in grado di proseguire senza rientrare ai box per la sostituzione. Nel complesso è stata una bella gara anche se un po’ solitaria nelle ultime battute. Mi fa piacere aver portato a casa tanti punti utili” – la dichiarazione di Daniel Ricciardo, 4°.

“In avvio c’è stata qualche difficoltà, poi invece il passo si è rivelato buono. Pure la strategia ha funzionato bene e mi ha permesso di evitare il traffico e di tenere un ritmo sostenuto. Ora dobbiamo solo rivedere le qualifiche per evitare di ripetere gli errori fatti qui e a Melbourne – l’analisi di Daniil Kvyat, 7° – E’ stato bello battagliare. Gli spettatori si saranno certamente divertiti. In generale è stato un weekend positivo”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati