McLaren, Boullier: “Button poteva chiudere settimo, Vandoorne bravissimo”

Il team principal della McLaren rammaricato per il ritiro di Button

McLaren, Boullier: “Button poteva chiudere settimo, Vandoorne bravissimo”

La McLaren ha visto i primi punti in campionato nel GP del Bahrein, con l’ottimo decimo posto del terzo pilota e debuttante assoluto Stoffel Vandoorne. Lo stesso team principal della McLaren ha fatto i complimenti al pilota belga.

“Stoffel ha disputato un grande fine settimanaha esclamato Boullier – siamo rimasti sorpresi perché non ha sbagliato davvero nulla. Questo è un risultato che gli darà fiducia e gli sarà utile in carriera, ha corso un grande GP. Speriamo che possa tornare presto in auto Fernando, ma sappiamo di poter contare su un altro grande pilota, capace di fare molto bene”.

Boullier però ha posto l’accento anche sulla gara di Jenson Button, manifestando tutto il suo dispiacere per il ritiro dell’inglese.

“Il guasto all’auto di Jenson non ci volevaha continuato BoullierSiamo certi che Button avrebbe potuto portare a casa un ottimo risultato, almeno il settimo posto, per come sentiva l’auto e stava guidando, gestendo l’auto alla perfezione. Già il fatto di poter lottare per i punti è un buon miglioramento, e sappiamo che ci sono buoni margini di crescita. I piloti quest’anno sono più soddisfatti dell’auto, e questo è un buon segno”.

Antonino Rendina

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati