Renault, Senna è sorpreso della nona posizione nelle qualifiche in Brasile
Bruno Senna si è detto sorpreso dalla sua prestazione nelle qualifiche per il Gran Premio del Brasile dopo aver raggiunto la top ten.
Il pilota della Renault si è qualificato in nona posizione dopo una dimostrazione di forza, ma ha ammesso che e’ stato un risultato inaspettato dato i recenti problemi della sua squadra.
Senna crede che poteva finire ancora più in alto se non avesse esaurito tutte le sue gomme morbide prima del Q3, ma e’ comunque soddisfatto del risultato.
“Sono molto contento di questo”, ha detto Senna. “Non era quello che mi aspettavo quando il weekend e’ iniziato, ma è una buona notizia. Sapevamo che la macchina aveva un buon potenziale qui, ma noi non eravamo sicuri sul livello di potenziale. – La R31 si è comportata molto bene oggi!”
“In qualifica 2, la squadra ha messo insieme una buona macchina e abbiamo fatto un ottimo lavoro. E ‘un peccato che avevamo usato le gomme prima di entrare in Q3, perché avremmo potuto avere un risultato ancora migliore. Detto questo, essere in Q3 è stata una vittoria”.
Il compagno di squadra Vitaly Petrov ha avuto una giornata più difficile, il russo è 15mo affermando che di aver perso aderenza durante il suo ultimo run in Q2.
“Sono ovviamente deluso della mia posizione, perché abbiamo migliorato la vettura passo passo tutto il weekend,” ha detto.
“Abbiamo cambiato il set-up un bel po’, non ho fatto molti errori. Nel mio giro veloce alla fine del Q2 ho perso un po’ di grip, e non sono riuscito a migliorare. “
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui