Renault F1: In Spagna l'obiettivo resta la zona punti

Renault F1: In Spagna l'obiettivo resta la zona punti

Fernando Alonso P8, 1:21.392
"Penso che abbiamo fatto il massimo questo pomeriggio. Siamo stati veloci ed abbiamo chiuso il gap dai leader, anche se la Q2 e' stata molto chiusa dove siamo arrivati al decimo posto. Per la gara di domani, abbiamo davanti sette vetture piu' veloci e quelli dietro di noi saranno piu' pesanti per il carico di benzina e potranno saltare davanti a noi durante il pit stop, per cui sara' difficile mantenere la posizione. Tuttavia abbiamo bisogno di punti e questo sara' il nostro obiettivo domani."

Nelson Piquet, P12, 1:20.604
"E'stata un'altra sessione molto agguerrita e tutte le vetture sono state molto competitive, soprattutto in Q1. Sono soddisfatto della macchina e di come abbiamo migliorato l'equilibrio della macchina, ma perdere la top ten per alcuni decimi e' un po' deludente. Partire dalla 12ma piazza non e' male e siamo liberi di scegliere il nostro carico di carburante e speriamo che la strategia possa aiutarci a recuperare posizioni durante la corsa."

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

A Valencia spettacolo e 58 sorpassiA Valencia spettacolo e 58 sorpassi
Focus F1

A Valencia spettacolo e 58 sorpassi

La bellissima gara di domenica scorsa fa crescere il rammarico per una pista che è a rischio eliminazione dal calendario
Descritto in anticipo come una corsa noiosa, il GP d’Europa di Valencia è stato uno dei gran premi più belli