Renault F1 “open-day”: si aprono le porte della fabbrica di Enstone

Renault F1 “open-day”: si aprono le porte della fabbrica di Enstone

La Renault F1 ha deciso di aderire alla settimana nazionale degli sport motoristici e dall’11 al 13 agosto aprirà le porte della sua fabbrica di Enstone ai tifosi.

Durante tutto il tour, l’appassionato dei motori crederà di essere un bambino al parco giochi: si visiteranno le zone riservate agli studi e alle prove aerodinamiche, si potrà osservare da vicino il simulatore di guida, si incontreranno i meccanici della Renault e si svolgerà una prova di “pit-stop” in versione sfida con gli altri appassionati.

Sarà possibile visitare un pezzo di storia della Renault, un assaggio del loro inestimabile patrimonio dalle più datate RE30 o RE40 fino alle più recenti R25 o R30.

Le visite si svolgeranno Mercoledì 11, Giovedì 12 e Venerdì 13 dalle ore 09.00 alle 11.00 e dalle 13.00 alle 15.00.

I biglietti costeranno 60£ per gli adulti; 10£ per i bambini e il pacchetto famiglia (due adulti + due bambini) costerà 80£. In tutto ciò nessuno scopo di lucro: il 70% del biglietto sarà devoluto alla Fondazione Motorsport fondata dalla MIA (Motorsport Industry Association) e nata per sostenere buone cause all’interno del mondo dello sport e del mondo dell’industria.

Tutti i partecipanti all’iniziativa parteciperanno all’estrazione di sei cappellini della Renault firmati da Robert Kubica e Vitaly Petrov.

Il nostro consiglio è: se vi trovate da quelle parti, non fatevi scappare questa grande occasione!

Eleonora Ottonello

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti
  1. christian

    5 Agosto 2010 at 21:56

    bella iniziativa da parte di Renault!

  2. gian

    6 Agosto 2010 at 16:29

    certo che i prezzi della f1 anche se per beneficenza sono sempre molto economici ……

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati