Renault: entrambi i piloti sono soddisfatti delle prove libere in India

Renault: entrambi i piloti sono soddisfatti delle prove libere in India

Entrambi i piloti della Lotus Renault si sono detti soddisfatti delle prime prove libere del Gran Premio d’India.

Bruno Senna, 8o: “Mi sono divertito oggi. Entrambe le monoposto sono nelle posizioni in cui devono essere e sembra che il circuito ci sia favorevole. Dobbiamo sviluppare meglio il set-up, ma abbiamo un buon potenziale. La pista è molto buona, questo è certo. Quando ci ho camminato ieri ho capito che sarebbe stata molto polverosa e così è stato anche oggi, ma migliora col tempo. Le curve sono molto veloci e t’incoraggiano a spingere, spingere, possiamo avere un buon weekend qua. E man mano che la pista si pulisce, potremo spingere ancora di più!”.

Vitaly Petrov
, 11mo: “La pista era molto sporca, il che rende difficile ottenere il massimo dalla monoposto, ma è così per tutti. Abbiamo finito il programma di oggi senza problemi meccanici, il che è sempre un bene. Mi sento fiducioso ed ottimista per la macchina e il set-up; dobbiamo solo migliorare, ma abbiamo il potenziale per un buon weekend. Il layout del circuito è un po’ impegnativo. A tratti non vedi l’apice della curva e ti rende difficile trovare il punto di frenata giusto. Ma abbiamo trovato una buona traiettoria e spero che si possa ottenere più velocità domani prima delle qualifiche”.

Alessandra Leoni

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Bruno Senna correrà a Le MansBruno Senna correrà a Le Mans
News F1

Bruno Senna correrà a Le Mans

Appiedato dalla Williams il brasiliano correrà nelle gare Endurance con la Aston Martin
Bruno Senna sembra ormai fuori dalla F1 per quest’anno. Dopo la decisione della Williams di sostituirlo con Valtteri Bottas, il