Renault, Boullier: “Il contratto di Petrov ha una clausola di rescissione”

Renault, Boullier: “Il contratto di Petrov ha una clausola di rescissione”

Il team boss della Renault in F1, Eric Boullier, ha alimentato le voci sulla possibile sostituzione di Vitaly Petrov a fine stagione. La scorsa settimana si è appreso che non solo il russo ma anche Robert Kubica potrebbe perdere il sedile in vista dell’anno prossimo.

Secondo la rivista Auto Motor und Sport, Bruno Senna e Romain Grosjean sarebbero i favoriti nonostante Petrov abbia un contratto firmato.

“Ci sono i contratti, ma allo stesso tempo ci sono clausole di rescissione” ha spiegato Boullier al Daily Mail. Il francese sarebbe ansiosodi trovare un posto per il suo connazionale e assistito, Grosjean, neo campione della GP2. Bruno Senna avrebbe invece un potenziale maggiore di quello di Petrov in termini di sponsor.

Boullier ha dichiarato che “è troppo presto” per parlare del futuro del brasiliano che ovviamente spera di mantenere il suo sedile: “Il modo migliore per me per assicurarmi un posto per il prossimo anno è fare risultati in pista” ha commentato Senna. “L’obiettivo è mantenere il sedile con risultati solidi e assicurarmi un posto in F1. Per riuscirci è fondamentale continuare ad imparare e migliorare”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

21 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Bruno Senna correrà a Le MansBruno Senna correrà a Le Mans
News F1

Bruno Senna correrà a Le Mans

Appiedato dalla Williams il brasiliano correrà nelle gare Endurance con la Aston Martin
Bruno Senna sembra ormai fuori dalla F1 per quest’anno. Dopo la decisione della Williams di sostituirlo con Valtteri Bottas, il
Nel weekend sfida di kart in BrasileNel weekend sfida di kart in Brasile
Eventi

Nel weekend sfida di kart in Brasile

Alla gara organizzata da Massa presenti diversi piloti ed ex della F1
Fernando Alonso e Felipe Massa saranno tra i protagonisti nel prossimo weekend della tradizionale corsa di kart organizzata ogni anno