Renault, Boullier: “Il contratto di Petrov ha una clausola di rescissione”

Renault, Boullier: “Il contratto di Petrov ha una clausola di rescissione”

Il team boss della Renault in F1, Eric Boullier, ha alimentato le voci sulla possibile sostituzione di Vitaly Petrov a fine stagione. La scorsa settimana si è appreso che non solo il russo ma anche Robert Kubica potrebbe perdere il sedile in vista dell’anno prossimo.

Secondo la rivista Auto Motor und Sport, Bruno Senna e Romain Grosjean sarebbero i favoriti nonostante Petrov abbia un contratto firmato.

“Ci sono i contratti, ma allo stesso tempo ci sono clausole di rescissione” ha spiegato Boullier al Daily Mail. Il francese sarebbe ansiosodi trovare un posto per il suo connazionale e assistito, Grosjean, neo campione della GP2. Bruno Senna avrebbe invece un potenziale maggiore di quello di Petrov in termini di sponsor.

Boullier ha dichiarato che “è troppo presto” per parlare del futuro del brasiliano che ovviamente spera di mantenere il suo sedile: “Il modo migliore per me per assicurarmi un posto per il prossimo anno è fare risultati in pista” ha commentato Senna. “L’obiettivo è mantenere il sedile con risultati solidi e assicurarmi un posto in F1. Per riuscirci è fondamentale continuare ad imparare e migliorare”.

Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

21 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati