Toro Rosso, Sainz: “Possiamo essere soddisfatti”

Kvyat: "Abbiamo provato molte cose oggi"

Toro Rosso, Sainz: “Possiamo essere soddisfatti”

Venerdì positivo per la Scuderia Toro Rosso sul tracciato di Singapore. Carlos Sainz e Daniil Kvyat, infatti, sono riusciti a completare tutto il programma previsto per la giornata di oggi, accumulando diversi dati per la qualifica di domani e soprattutto per la gara di domenica.

Ecco le parole di Carlos Sainz: “Penso che oggi possiamo essere soddisfatti. Nelle ultime tra gare abbiamo faticato un po’ al venerdì, trovando difficoltà ad andare oltre la quindicesima o sedicesima posizione… Dunque, è bello tornare tra i primi dieci in entrambe le sessioni di prove libere. Naturalmente, spingeremo per fare la stessa cosa domani, qui siamo forti e questo motiva tutto il team: la macchina si sta comportando bene e stasera avremo un sacco di dati da analizzare per prepararci al resto del weekend. Non vedo l’ora di tornare in pista, mi piace correre qui!”.

Ecco invece le impressioni di Daniil Kvyat: “Abbiamo provato molte cose oggi e credo sia stato un venerdì stimolante. Adesso cercheremo di fare tesoro di quanto imparato oggi, in vista di domani, massimizzando quel potenziale che credo abbiamo su questa pista. Possiamo fare bene e sono contento di vedere che siamo più competitivi rispetto alle gare precedenti. Naturalmente, c’è da lavorare duro, ma mi sento pronto!”

Roberto Valenti

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati