Red Bull: Ricciardo, “Stiamo imparando e stiamo facendo progressi”

Red Bull: Ricciardo, “Stiamo imparando e stiamo facendo progressi”

Dopo aver disputato un ottima gara domenica risalendo fino al quarto posto nel Gran Premio del Bahrain, Daniel Ricciardo è tornato al volante della Red Bull Racing RB10 oggi primo test in stagione dell’anno che ha preso il via presso il Bahrain International Circuit.
 
Daniel ha completato 91 giri del circuito di Sakhir. Il suo miglior tempo è stato di 1:38.326 e poi si è detto soddisfatto dei progressi compiuti oggi.
 
“Abbiamo perso un po’ di tempo questa mattina, ma abbiamo fatto molto nel pomeriggio. Penso di essere stato in macchina per poche ore buone,” ha detto. “Abbiamo fatto alcuni buoni long run nel pomeriggio con tre modifiche di set- up e abbiamo ottenuto alcune buone risposte da questo. Penso che durante lo scorso fine settimana abbiamo faticato un po’ nelle L1 e L3, le sessioni diurne con il caldo, ma la macchina l’ho sentita molto meglio oggi in quelle condizioni, in particolare su quelle lunghe percorrenze. Siamo ancora un po’ indietro ma stiamo lavorando e sono sicuro che nel corso di questa prova e in Cina saremo un po’ più vicini al top. Per il momento, però, prendiamo ogni piccola cosa che possiamo ottenere. Stiamo imparando e stiamo facendo progressi.”

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati