Red Bull: Ricciardo e Vettel in terza fila per il Gran Premio di Germania

Ricciardo: "Sarà una battaglia per l'ultimo posto del podio"

Red Bull: Ricciardo e Vettel in terza fila per il Gran Premio di Germania

Il campione del mondo in carica, Sebastian Vettel, ancora una volta si è ritrovato alle spalle del compagno di squadra, Daniel Ricciardo. Il pilota australiano partirà dalla quinta posizione mentre Vettel partirà dalla sesta piazza.

Daniel Ricciardo, Pos 5
“Non è stato troppo male oggi, vorremmo essere più avanti rispetto al quinto, ma il giro che ho fatto e’ abbastanza buono. Ho fatto un bel miglioramento in Q3 dalla Q2 quindi non posso davvero dispiacermi del giro che ho fatto. Sappiamo che la Mercedes è forte, ma la Williams ha costantemente mostrato un buon ritmo e la McLaren con Kevin è andata forte, quindi dobbiamo continuare a lavorare, ma abbiamo fatto quello che potevamo. Penso che la gara sarà stretta tra le prime otto in griglia e sarà una battaglia per l’ultimo posto sul podio.”
 
Sebastian Vettel, Pos 6
“E’ stato un po’ difficile oggi e il run finale non è stato perfetto. Mi sono sentito piu’ a mio agio in macchina questo pomeriggio rispetto questa mattina. Non siamo sicuri di come sarà il tempo domani; abbiamo una posizione ragionevole per fare bene”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati