Red Bull Racing: Sebastien Buemi test driver e pilota di riserva per la stagione 2012

Red Bull Racing: Sebastien Buemi test driver e pilota di riserva per la stagione 2012

Red Bull Racing è lieta di confermare che Sébastien Buemi continuerà il suo rapporto con la Red Bull come test driver della Red Bull Racing e pilota di riserva per il 2012. Il 23enne si aggiunge alla coppia di piloti titolari Sebastian Vettel e Mark Webber, che sono già confermati.

Sébastien Buemi ha dichiarato: “E ‘bello restare con la Red Bull per un altro anno e avere questa opportunità nel Campionato del Mondo di F1 con una squadra vincente. Io preferirei guidare alle corse, ovviamente, ma lavorando con la Red Bull Racing sullo sviluppo delle loro vetture e fornendo loro un feedback per tutta la stagione è la cosa migliore. ”

Christian Horner ha commentato: “E ‘stato del tutto logico per Sébastien continuare con la Red Bull essendo stato un membro del Team Junior dal 2004. Già conosce la squadra e ha maturato una significativa esperienza di gara negli ultimi tre anni. Si completerà nei test, sarà importante il lavoro di simulazione per noi tutto l’anno e sarà presente in ogni Gran Premio “.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

29 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati