Jos Verstappen arrestato per violenze sulla sua fidanzata

Jos Verstappen arrestato per violenze sulla sua fidanzata

Jos Verstappen è stato arrestato in Olanda. L’ex-pilota di Benetton, Stewart e Minardi si è consegnato alla polizia, dopo essere fuggito in seguito ad una colluttazione con la sua ex-fidanzata, secondo quanto riportato dal quotidiano De Standaard.

La polizia olandese conferma l’arresto del 39enne, nei pressi di Roermond.

Indiscrezioni ancora non confermate dicono che Verstappen abbia deliberatamente tentato di investire con una macchina la ragazza, che è stata portata all’ospedale con abrasioni piuttosto evidenti. Verstappen era stato precedentemente accusato di picchiare la propria fidanzata.

“Non è certamente la prima volta che lo fa” ha detto la donna all’emittente RTL, non rivelando il suo nome. “Penso che io mi debba nascondere da qualche parte ora – non so che aspettarmi, quando sarà rilasciato”.

Nel 2008, Verstappen è stato condannato a 3 mesi di prigione in seguito all’accusa di violenze sulla propria ex-moglie.

E più di dieci anni fa, l’olandese è stato accusato di aver causato una frattura alla testa ad un uomo su una pista di kart.

Alessandra Leoni

Jos Verstappen arrestato per violenze sulla sua fidanzata
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

54 commenti
  1. Cristian (tifoso Raikkonen)

    5 gennaio 2012 at 22:57

    Pilota non eccezionale, ma visto ciò che ha fatto, aggiungo uomo di merda!

  2. John78

    6 gennaio 2012 at 04:50

    Lo hanno arrestato per via delle dichiarazioni da UBRIACO fatte a proposito della competitività di Schumacher. Però….ce ne hanno messo di tempo!

  3. RIO

    6 gennaio 2012 at 11:14

    ANNI FA IN UN INTERVISTA SU AUTOSPRINT STODDART (EX PATRON MINARDI) RACCONTO’ IL SUO RAMMARICO PER IL GP BRASILE 2003.. SECONDO LUI SE QUEL GIORNO JOS NN USCIVA FUORI (COME SEMPRE) AVREBBE VINTO IL GP..AL POSTO DI FISICHELLA… GRAZIE ALLA SUA TATTICA AI BOX
    MAH.. CHISSà..

    • Franz Iacobelli

      6 gennaio 2012 at 15:04

      sinceramente Stoddart nn m’è mai piaciuto molto, doveva risollevare la Minardi coi suoi investimenti e invece l’ha fatta finire + indietro di prima, facendola poi finire in pasto al gruppo RedBull. Quind nn mi meraviglia ke si sia concesso una cavolata simile, e poi è facile parlare così in una gara che è stata completamente stravolta.
      Tanto valeva ke dopo le prove del venerdì in in Francia (dove Jos arrviò 1 grazie alla pioggia) dicesse ke si poteva fare la pole e vincere.
      C’è da dire poi ke la Jordan EJ13, pur non essendo un fenomeno, a inizio anno non era ancora il cesso che è diventata dopo (xkè nn l’hanno sviluppata x niente), la PS03 invece ultima era a inizio anno e ultima è rimasta

      • stefano

        6 gennaio 2012 at 17:46

        La Jordan EJ 13 non era un cesso?Te lo dice un ex iscritto al Jordan Fan Club..quindi tifoso di quel Team.Quella vettura fece schifo sin dal primo test..ed ottenne quella vittoria semplicemente grazie al fatto che Fisichella riusci’ a stare in pista in quelle condizioni e grazie al fatto che non avendo nulla da perdere rischiarono una strategia simile a MagnyCours nel 1999 con Frentzen.Riempirono la vettura di benzina fino all’orlo e confidando in tante safety car consumarono benzina senza rovinare troppo le gomme.Fisico si trovo’ in quel momento nella situazione (gomme-benzina)migliore e grazie al crash di Alonso e relativo stop vinse.Ma la competitivita’ della macchina e’ l’ultimo motivo di quella vittoria

  4. haggar

    6 gennaio 2012 at 15:40

    Quest’ uomo è schiavo dell’ alcool…..

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati