Red Bull, Marko conferma Perez e irride i rivali

Il manager austriaco smentisce le speculazioni dei giornali sulla posizione di Perez

Red Bull, Marko conferma Perez e irride i rivali

Non sappiamo se questa volta smentire equivale a confermare due volte, ma Helmut Marko ha negato del tutto le voci secondo cui il sedile di Sergio Perez sarebbe a rischio per il 2024. Il messicano ha ancora un anno di contratto con la Red Bull e a quanto pare continuerà con il team, provando – come da lui stesso affermato – a ritrovare il feeling perduto con la monoposto e quindi prestazioni più brillanti.

Intanto il team manager Helmut Marko ha smentito le voci dei giornali e non ha perso occasione per deridere i rivali, gonfiando – che novità! – il petto per le prestazioni di Verstappen.

“Sui giornali circolano solo speculazioni prive di fondamento, sia su Perez che su Tsunoda – l’attacco di Marko in una intervista all’Osterreich – Non abbiamo dato nessun ultimatum al nostro pilota. Evidentemente vinciamo troppo e quindi vogliono attaccarci così, scrivendo cose poco credibili. Noi preferiamo concentrarci sulle prestazioni favolose di Verstappen; non vedo l’ora di festeggiare un altro trionfo ad Austin”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati