Red Bull: bocche cucite sugli aggiornamenti agli scarichi
La Red Bull sta mantenendo il segreto su un’evoluzione fondamentale per la RB7, la vettura che finora ha dominato l’avvio della stagione 2011 di Formula 1.
Secondo Auto Motor und Sport il team aveva portato un significativo sviluppo degli scarichi soffiati in Turchia ma l’incidente dopo pochi giri di Sebastian Vettel nelle libere di Istanbul ha rimandato il debutto della soluzione.
A chi gli ha chiesto delle novità per Barcellona il suo compagno di squadra, Mark Webber, ha risposto: “Nulla. Candele, solo nuove candele”.
Il consulente del team, Helmut Marko ha aggiunto: “Di sicuro abbiamo degli aggiornamenti, ma di sicuro non vi diremo quali”.
Anche la Ferrari ha aggiornamenti importanti nell’area degli scarichi questo weekend in Spagna ma Fernando Alonso non è certo che la Ferrari 150° Italia sia pronta a sfidare le Red Bull.
“E’ difficile batterli in gara, è quasi impossibile batterli in qualifica, ma è un qualcosa che vogliamo cambiare già a partire da qui, da Barcellona” ha dichiarato il ferrarista.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui