Raikkonen ancora indeciso sul 2011

Kimi Raikkonen ha rifiutato di confermare la sua permanenza nei rally o un suo ritorno in F1 nel 2011. Il finlandese è passato al WRC con una Citroen sponsorizzata Red Bull nel 2010, dopo aver rescisso consensualmente il suo contratto con la Ferrari. Per il 2011 Raikkonen non ha ancora un contratto e quindi in molti ipotizzano un suo ritorno in F1, magari alla Renault accanto a Robert Kubica.
In un’intervista al quotidiano Tarun Sanomat, Raikkonen ha dichiarato di non essere passato ai rally per la carenza di opportunità in F1.
“Non è che non avevo offerte in F1. Se avessi voluto restare sono sicuro che starei guidando ora. Ma non c’era nulla di interessante, quindi ho scelto qualcos’altro”.
A chi gli ha chiesto se resterà nei rally Raikkonen ha risposto: “Vedremo. Ci sono ancora molte cose da fare e potrebbe non accadere nulla”.
Secondo le ultime indiscrezioni Raikkonen dovrebbe restare nel WRC ma cambiare team.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
![Formula 1 | GP Stati Uniti, ad Austin l’ultima vittoria di Raikkonen con la Ferrari [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/10/raikkonen-ferrari-gp-stati-uniti-austin-2018-1024x548.jpg)
![Formula 1 | GP Stati Uniti, ad Austin l’ultima vittoria di Raikkonen con la Ferrari [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/10/raikkonen-ferrari-gp-stati-uniti-austin-2018-500x267.jpg)













