Prost: “Il successo di Verstappen positivo per la F1”

Il pluricampione di F1 conquistato dalla maturità dimostrata dal 18enne della Red Bull

Prost: “Il successo di Verstappen positivo per la F1”

Il successo centrato domenica scorsa al Montmelo da Max Verstappen, appena 18enne e al debutto sulla Red Bull, ha sorpreso e conquistato un po’ tutti.

Tra i più contenti per lo spettacolo regalato dall’olandesino figlio d’arte il quattro volte iridato Alain Prost, presente in circuito nelle vesti di commentatore esperto per le emittenti Channel 4 e Canal +.

“Ha portato alla F1 una ventata di aria fresca vincendo con grande autorità una delle gare più entusiasmanti degli ultimi tempi” – le sue parole.

“Non ha commesso errori durante il weekend e in corsa ha saputo resistere a Raikkonen. Anche se ha beneficiato dell’incidente delle due Mercedes, è stato fantastico e ha dimostrato un incredibile maturità per la sua età” – ha proseguito.

“Penso che tutti dovremmo essere soddisfatti di questo trionfo. In pratica abbiamo assistito alla nascita di un campione. Ora staremo a vedere come andrà avanti. E’ giovane e il rischio è quello di bruciare le tappe. Ad ogni modo è già una star” – la convinzione del Professore.

Chiar Rainis

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati