Pirelli, Paul Hembery: “Schumacher è un serio candidato alla pole di Valencia”

"Schumi potrebbe ripetere la prestazione in qualifica di Monaco"

Pirelli, Paul Hembery: “Schumacher è un serio candidato alla pole di Valencia”

Michael Schumacher dovrebbe essere un serio candidato a diventare il vincitore della ottava gara di Formula 1 a Valencia questo fine settimana – a giudicare dalla sua performance per le strade di Monaco il mese scorso.

Questa è l’opinione del Direttore di Pirelli motorsport, Paul Hembery, che prevede una prestazione di Schumahcer come quella nelle qualifiche del Gran Premio di Monaco dove il pilota tedesco ottenne la pole.

“Penso che bisogna guardare a chi, come, forse Michael, potrebbe ottenere la pole position,” ha dichiarato Hembery ad Autosport.

“Probabilmente avrebbe vinto a Monaco, se non fosse stato penalizzato.”

La F1 sta cercando di capire se ci sarà il suo ottavo vincitore diverso della stagione a Valencia, e Hembery ritiene che per la natura del circuito partire dalla parte pole è essenziale – perché è così difficile sorpassare.

“Sappiamo che Valencia è una pista difficile per creare una gara entusiasmante,” ha detto. “E’ difficile sorpassare ed è simile a Monaco da questo punto di vista.”

“Ci saranno alte temperature, naturalmente, e stiamo andando lì con le gomme morbide e medie, quindi dovremmo avere meno degrado.”

“Non ci sarà la sfida che abbiamo avuto in Canada, con la mescola super soft spinta fino al suo limite. A Valencia devi avere davvero una buona qualifica.”

Hembery ritiene che le squadre stanno iniziando ad avere una migliore comprensione di ciò che devono fare per estrarre le migliori prestazioni dai pneumatici nel giro singolo.

Pirelli, Paul Hembery: “Schumacher è un serio candidato alla pole di Valencia”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

54 commenti
  1. NT

    19 giugno 2012 at 16:08

    Scusate, ma si può sapere a chi diavolo gli è venuta in mente la dannata idea di eliminare gran parte dei miei commenti???? Che non siete d’accordo???

    Innanzitutto, allora:

    1) Se non siete d’accordo dovete dirmelo subito e non eliminare i miei commenti a mia insaputa.

    2) Chi ha fatto questo farebbe bene a rivelarsi subito, immediatamente, altrimenti sarà considerato un emerito codardo e vigliacco, come nessun’altro!!!

    3) E terzo, infine, per concludere, non crediate che avendo cancellato alcuni miei commenti, abbiate fatto un dispetto a me, mettetevelo, anzi ficcatevelo bene in testa, ignoranti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Comunque non smetterò mai di dirlo, ridirlo, ancora ed ancora più volte, all’infinito, se fosse necessario, rinfacciarlo, ribadirlo e stradirlo maledettamente e dannatissimamente:

    UN GRANDE E FORTE MESSAGGIO A SCHOSMAKER ED AI SUOI INUTILI, ILLUSI TIFOSI ODIOSI:

    RITIRO SICURO A FINE STAGIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 ;( 🙁

    • Beppe (tifoso Redbull)

      19 giugno 2012 at 17:36

      Con tutto rispetto caro amico, i tuoi commenti non sono il massimo dell’approfondimento culturale sportivo, non credi?
      Prova a rileggerli forse te ne accorgi ….

      Beppe

      • NT

        19 giugno 2012 at 18:41

        E allora anch’io con tutto il rispetto ti posso dire che sei un ignorante. Comunque per tua informazione io me ne intendo di sport, specie Formula 1, quindi mi reputo un esperto sportivo.
        Ebbene, e tu invece non credi che i tuoi siano inutili e sensa senso, ma come diavolo ti permetti di parlarmi così, in questo modo, non ho bisogno di rileggerli, me li ricordo bene e posso assicurarti che sono grossomodo,abbastanza ben corretti, eccetto qualche sporadico caso.

        Comunque per tua informazione e delle eventuali altre persone che mi risponderanno, questo è stato un mio madornale errore: siccome la pagina non si era ancora caricata e/o non si era caricata bene, dopo alcuni tentativi, pensavo che qualcuno (utenti o forse anche qualcuno della Redazione del sito) avesse rimosso i miei commenti, pochè molto probabilmente, penso non gli avesse ritenuti giusti e/o corretti con qualche frase/parola di troppo. Ma posso ben assicurarti che non è così.
        Porgo ancora le mie scuse, e mi scuso ancora per l’errore che ho commesso. Spero che si sia chiarito tutto quanto in merito alla vicenda in questione. In caso di (ulteriori) chiarimenti scrivimi pure. Spero sia chiara la faccenda ora. A presto, ciao.

    • rio44

      19 giugno 2012 at 17:52

      Ma perchè cancellano i tuoi commenti? abbiamo trovato lo zimbello del blog, perlomeno ci facciamo due risate.
      Comunque spero schumy si faccia attaccare un corno portafortuna allo specchietto della mercedes stavolta

  2. Michael

    19 giugno 2012 at 18:51

    @d Albe
    Ciao, scusami tanto del disturbo, ma voglio chiederti: E’ LETTERALMENTE IMPAZZITO “NT”??? Hai visto come ci ha insultato???? Ti rendi conto? Lui piuttosto, come si permette di offenderci con quelle brutte parole, un vero maleducato, ha superato ogni limite ormai.

    • Albe

      19 giugno 2012 at 22:27

      Lascialo perdere…come ho scritto nel commento su non ho neancora capito cosa c**zo combina…nel commento sembra che lo difende poi lo scrive
      sbagliato per ridicolizzarlo e poi che la smetta con i miliardi di faccine 🙁 in ogni c@@zo di commento!

      • Ferracher

        20 giugno 2012 at 10:20

        @Albe
        NT lascialo perdere è uno dei tanti apatici anti schumacher perchè così fa figo o espertone di f1 o… o …. o….. o….. 😉

  3. Roby

    20 giugno 2012 at 00:33

    beh non sempre è cosi fortunato questo shumacher.. anche se non sempre è colpa della sfica..

  4. kimi87

    20 giugno 2012 at 08:15

    ragazzi questa notte mi sono sognato che schumacher partiva 24° poi in gara stava superando a tutti ma arrivato dietro una toro rosso per la fretta di superare lo tampona pochissimo però la vettura scivola sulle barriere e si spezzano i braccetti della ruaota sinistra 🙂 spero tanto che non succeda 🙂 però e da costatare che e sfortunato anche nei miei sogni ma? non è uno scherzo lo sognato veramente.

    • Albe

      20 giugno 2012 at 08:17

      Dopo la gufata di Hembery secondo me parte davvero 24esimo

      • kimi87

        20 giugno 2012 at 09:13

        speriaMO proprio di no sarebbe bello vederlo lottare per le prime posizioni.

      • Albe

        20 giugno 2012 at 11:45

        È già a chi lo dici…

  5. Antonio

    20 giugno 2012 at 14:15

    Magari quest’anno schumy vuole acciuffare il record di pilota piu’ sfigato di sempre… ma porcapu…. SPERIAMO BENE E VAI CON LE GRATTATE DI PALLE!!! FORZA KAISER!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati