Petrov: “Se continuiamo così anche domani, dovremmo avere una buona posizione per domenica”
Vitaly Petrov ha concluso in nona posizione le prove libere del Gran Premio del Giappone, mentre il compagno Bruno Senna al quattordicesimo.
Bruno Senna, 14mo: “E’ stato bello guidare di nuovo a Suzuka, perché è un circuito fantastico. Abbiamo speso la giornata a lavorare sul corpo macchina della mia monoposto, cambiando varie volte qualcosa per poter trovare un buon bilanciamento. Il problema principale è stato il sovrasterzo, specie nella Curva Uno che mi ha fatto andare in testacoda, ma sono riuscito a tornare in pista senza danni grazie all’aiuto degli eccellenti commissari di pista qua e ho proseguito con il programma. Abbiamo ancora molto da fare per domani”.
Vitaly Petrov, 9o: “Entrambe le sessioni sono state buone per noi, senza problemi meccanici significativi, il che ci ha consentito di portare a termine il nostro programma e tutto è andato bene. Abbiamo qualche cambiamento da fare per migliorare la macchina, ma è stato un buon inizio per ora. Il cambio dello sterzo non ha rallentato il programma e ho raggiunto comunque il numero di giri da fare. Se continuiamo così anche domani, dovremmo posizionarci bene per domenica”.
Alessandra Leoni
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui