Permane: “Maldonado uno dei migliori”
Per il capo degli ingegneri Lotus è un lavoratore e ha un approccio costruttivo
Per il responsabile delle operazioni di pista della Lotus Alan Permane il venezuelano Maldonado è molto più maturo di quanto possa apparire esternamente, in particolare se confrontato con il “focoso” Grosjean.
“So che Pastor ha una brutta immagine da fuori e certo quando è in macchina fa ancora delle stupidaggini ma sinceramente parlando è uno dei migliori piloti con cui abbia lavorato per feedback tecnico e tranquillità che trasmette. Niente infatti sembra mandarlo in agitazione – ha rivelato ad Autosport – E’ bravo e lavora sodo in qualunque situazione. Non è un segreto per nessuno che abbia portato parecchi soldi al team, tuttavia non ha mai fatto i capricci, che sarebbero stati leciti, davanti alle difficoltà incontrate nel 2014”.
“Rispetto a Romain che si agita perché vorrebbe vincere sempre e comunque anche quando la macchina non glielo consente, lui ha un atteggiamento diverso – ha proseguito – Non voglio dire che sia meno affamato o desideroso di imporsi, è solo che sa gestire meglio i problemi ed è propositivo”.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui