Paul di Resta fissa come obiettivo il podio

Paul di Resta fissa come obiettivo il podio

Paul di Resta ha fissato come suo obiettivo un podio per la Force India in una delle gare della stagione 2012 di Formula 1.

Dopo un’incoraggiante stagione di debutto, dove ha guadagnato ben 27 punti ed essere stato indicato come miglior rookie, di Resta è stato confermato anche per il secondo anno dal team. Sebbene il miglior risultato della scuderia anglo-indiana sia stato un sesto posto, in alcune gare ha sovrastato la Mercedes ed ha quasi battuto la Renault nel campionato costruttori.

Per lo scozzese però, il più grande momento della scorsa stagione è stato l’investimento di 100 milioni di dollari da parte del Sahara Group che ha acquistto il 42.5% del team. A tal riguardo Di Resta ha annunciato che sente che i nuovi capitali hanno dato qualcosa in più al team che riuscirà a fare progressi.

“Sarà difficile ma noi ci stiamo preparando per un podio” dice lo scozzese. “Vedo un brillante futuro per il team e la partnership con Sahara ci aiuterà e ci faciliterà, e ci regalerà una vettura migliore”.

Stefano Rifici

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

13 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati