Nico Hulkenberg: “Ho passato parecchie ore al simulatore per imparare la pista”

Nico Hulkenberg: “Ho passato parecchie ore al simulatore per imparare la pista”

Per Nico Hulkenberg il Gran Premio del Canada di quest’anno rappresenta la prima volta sul circuito di Montreal. Il pilota della Williams spera negli aggiornamenti portati dal team di Grove.

“Come è già successo in occasione di altre gare, questo sarà un altro “primo viaggio”. Non ho mai corso in Canada, ma vedo tutti molto eccitati per questa partenza e penso che potrà piacermi” ha dichiarato Hulkenberg.

“Non avrò molto tempo per girare e godermi l’atmosfera, dobbiamo lavorare molto per migliorare le prestazioni della vettura rispetto alla gara in Turchia e infatti in questa settimana ho trascorso parecchio tempo in fabbrica a parlare con i miei ingegneri e tecnici e moltissime ore al simulatore per familiarizzare con la pista, ovviamente oltre al mio quotidiano allenamento.

La Williams ha sempre avuto risultati abbastanza buoni sulla pista di Montreal e tutti hanno davvero lavorato sodo per portare degli aggiornamenti importanti e provare a dare nuovamente il meglio di sé. In cuor mio spero solo possa essere un week-end positivo”.

Eleonora Ottonello

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati