Nick Heidfeld spera di avere un posto in F1 nel 2012

Nick Heidfeld spera di avere un posto in F1 nel 2012

Nick Heidfeld insiste sul fatto che voglia rimanere in Formula Uno, per quanto le indiscrezioni lo vogliano in DTM l’anno prossimo.

Il veterano tedesco è stato licenziato dalla Renault e ultimamente ha partecipato ad un weekend dedicato alle touring car ad Oschersleben. Anche se continua a dichiarare che la F1 rimane il suo obiettivo per il 2012.

“C’è ancora qualche posto, ma non molti” ha detto il tedesco all’emittente televisiva ARD “Fintanto che ci saranno delle possibilità di avere un sedile in F1, continuerò a giocarmele”. Il tedesco viaggerà verso Singapore questa settimana.

“Andrò e chiederò che cosa succederà l’anno prossimo” ha detto il pilota che ha guidato per Prost, Sauber, Jordan e Williams e BMW.

Altre indiscrezioni vogliono che Heidfeld per l’anno prossimo passi in DTM.

“Per quanto riguarda un possibile futuro in DTM non voglio specularci. Ci sono ancora contatti, ma è troppo presto per parlarne. Il DTM è chiaramente uno dei punti più alti del motorsport, ma il mio obiettivo rimane la F1”.

“Quest’anno non è andata come speravo, ma quanto fatto da me in passato fino adesso vale è tutta buona reputazione. Sfortunatamente, tanti buoni sedili sono andati già via, ma farò del mio meglio per avere un buon posto”.

Alessandra Leoni

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

16 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati