Nasr: “Felice di aver iniziato con un quinto posto”

Ottavo l'altro pilota Sauber Ericsson

Nasr: “Felice di aver iniziato con un quinto posto”

Non poteva iniziare nel modo migliore la stagione 2015 della Sauber , sportivamente parlando, considerate le forti tensioni degli ultimi giorni a causa dell’affaire Van der Garde.

Ben quattordici sono stati i punti guadgnati tra Felipe Nasr e Marcus Ericsson. Decisamente un passo avanti rispetto al campionato scorso anno, chiuso a zero.

“Sono contenissimo ed emozionato per questa quinta posizione conquistata al debutto nel Circus, che è poi un sollievo per la squadra – l’emozione del brasiliano – La gara non è stata semplice. Alla curva 1 qualcuno mi ha toccato una ruota e lì per lì ho pensato che la mia C34 fosse danneggiata. In seguito ho scoperto che era ok e da quel momento è filato tutto liscio malgrado la forte pressione di chi mi seguiva”.

“Questo risultato non può che essere la giusta ricompensa per il grande lavoro che l’intero team ha fatto quest’inverno in fabbrica e nel weekend in circuito – ha detto lo svedese, 8° – Inoltre per me si è trattata della prima top ten e ne sono davvero felice. Sono convinto che continueremo a crescere”.


Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

8 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati