Montezemolo: “Raggiunto un traguardo importante ma ora vogliamo vincere”

"So che sarà molto dura ma io e tutti noi ci crediamo!"

Montezemolo: “Raggiunto un traguardo importante ma ora vogliamo vincere”

All’inizio della settimana che deciderà il Campionato del Mondo di Formula 1 di quest’anno, Luca di Montezemolo ha voluto inviare un suo messaggio personale a tutti gli uomini e le donne della Ferrari.

“Abbiamo raggiunto un traguardo di cui dobbiamo essere orgogliosi” – ha scritto il Presidente – “Negli ultimi sedici anni, salvo rarissime eccezioni, siamo sempre stati abituati ad arrivare alla fine del campionato in questa situazione e ci siamo riusciti anche questa volta, in una stagione che, comunque vada, ci ha visto protagonisti.”

“L’orgoglio però non basta: vogliamo vincere” – ha proseguito Montezemolo – “Ieri ad Austin la squadra è stata ancora una volta perfetta così come lo sono stati entrambi i piloti: Fernando è salito nuovamente sul podio e Felipe è stato autore di una gara bellissima, oltre ad essersi dimostrato una volta di più un uomo squadra. Adesso andremo a San Paolo del Brasile con la voglia di vincere e con la consapevolezza che ce la giocheremo fino all’ultimo chilometro dell’ultimo giro della gara di Interlagos. So che sarà molto dura ma io e tutti noi ci crediamo!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Focus F1

Lascia un commento

86 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Mondiale 2008, chiesta proroga da parte di FIA e FOMF1 | Mondiale 2008, chiesta proroga da parte di FIA e FOM
News F1

F1 | Mondiale 2008, chiesta proroga da parte di FIA e FOM

"Stanno completando un'indagine interna. Il termine è stato posticipato al 15 novembre", ha riferito Bernando Viana, uno dei legali di Felipe Massa
Bisogna attendere un altro mese per conoscere la posizione di FIA e FOM in risposta alla lettera di reclamo inviata