Montezemolo: “Da metà stagione ha corso il fratello di Massa”

Montezemolo: “Da metà stagione ha corso il fratello di Massa”

All’usuale cena di fine anno con la stampa italiana tenutasi presso il circuito di Fiorano, il presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo ha scherzato e ironizzato sul caso Felipe Massa, affermando come durante questo 2010 abbia corso il suo fratello sbagliato.

Il brasiliano della Ferrari ha concluso la sua annata senza vincere una gara, una delle peggiori, al sesto posto in classifica generale con un ritardo di 108 punti dal compagno Fernando Alonso, nonostante, in quel non troppo lontano 2008, sia stato un degno avversario di Lewis Hamilton nella corsa al titolo. Nel bel mezzo della cena, rispondendo alle domande insistenti dei giornalisti Montezemolo ha voluto un po’ scherzare su questo fatto affermando che a metà stagione Felipe ha deciso di buttare in pista, causa stanchezza, suo fratello…battuta usata e riusata prima con Schumacher e poi con Raikkonen.

Ai giornalisti dell’agenzia di stampa Reuters, ha stilato una specie di piccola pagella dando un bel nove e mezzo alla stagione di Fernando Alonso e un sette meno a Felipe Massa. A quelli più curiosi, che hanno fatto domande sul mondo politico e su una sua possibile candidatura ha annunciato: “non lascerò la presidenza della Ferrari per buttarmi in politica”.

Eleonora Ottonello

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

24 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati