Messaggio di Natale di Jenson Button: “Il 2016 un buon anno per la McLaren”

Sui social anche un ringraziamento a tutti i suoi fan: "Grazie per il vostro sostegno"

Messaggio di Natale di Jenson Button: “Il 2016 un buon anno per la McLaren”

Jenson Button ha voluto dedicare un messaggio di “Buon Natale” a tutti i suoi fan e a quelli della McLaren e salutarli, ringraziandoli per il sostegno e l’affetto dimostratigli durante tutta la sua carriera in Formula 1 e soprattutto nel 2016. Questo, a meno di sorprese, è stato l’ultimo anno di Button come pilota in F1, anche se il suo contratto include un’opzione per il 2018, se Fernando Alonso o Stoffel Vandoorne dovessero lasciare la squadra.

Solo pochi giorni dopo aver ottenuto il dottorato in ingegneria presso l’Università di Bath, Button ha voluto mandare un messaggio speciale utilizzato i social network McLaren-Honda, per comunicare direttamente con i fan: “Voglio solo dire un grande ‘grazie’ per tutto il vostro supporto nel 2016. È stato un anno positivo per la squadra, almeno penso. Partendo da dove siamo partiti, penso che ci siano stati molti miglioramenti durante tutto l’anno. Probabilmente è stato il mio ultimo anno con la squadra. Grazie per il vostro sostegno. Spero tutti voi abbiate un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo”.

Fabiola Granier

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Button parteciperà alla 1000 Km di Suzuka

Il pilota inglese correrà con una Honda nella gara valida per il campionato Super GT
Dopo Fernando Alonso anche Jenson Button prenderà parte ad una competizione motoristica ben diversa dalla Formula 1. Se lo spagnolo