Mercedes | Wolff: “Vogliamo concludere al meglio il viaggio con Lewis”

"A Las Vegas mi aspetto una gara più memorabile di quella del 2023", ha detto Toto

Mercedes | Wolff: “Vogliamo concludere al meglio il viaggio con Lewis”

L’ultimo trittico di gare del 2024 segna anche la fine di un’era per la Mercedes, con Lewis Hamilton pronto a lasciare Brackley per iniziare una nuova avventura in Ferrari al termine di queste tre settimane in pista. A Las Vegas, il sette volte campione del mondo farà di tutto per portare la monoposto il più in alto possibile, così come Russell dopotutto, ma la W15 non ha il passo per lottare per la vittoria, quantomeno sulla carta, perché Ferrari, McLaren e Red Bull hanno dimostrato di essere nel complesso superiori alle Frecce d’Argento. Nonostante le difficoltà, il team lavorerà sodo per portare a casa il miglior risultato possibile.

“Ci prepariamo a Las Vegas con l’obiettivo di affrontare al meglio le ultime tre gare della stagione – ha detto Toto Wolff, team principal della Mercedes. Il nostro focus è chiudere il 2024 in modo deciso, regalando altri momenti indimenticabili, concludendo il nostro straordinario viaggio con Lewis in grande stile e ponendo solide basi per il 2025″.

“Siamo contenti di tornare a Las Vegas. L’anno scorso la Formula 1 ha offerto uno spettacolo straordinario, e vedere le auto sfrecciare lungo la Strip illuminata è stato uno dei momenti più iconici della stagione. Ho avuto l’opportunità di percorrere quel tratto così simbolico su una Mercedes-AMG GT R ad alta potenza, raggiungendo le 180 mph (289 km/h), un’esperienza che non dimenticherò e che ho condiviso con alcuni dei nostri partner. Il circuito e le condizioni uniche rappresentano una sfida intrigante per piloti e squadre, offrendo gare emozionanti e un Gran Premio coinvolgente. Sono certo che l’evento di quest’anno sarà ancora più memorabile, rafforzando la crescita e il successo della Formula 1 negli Stati Uniti”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati