Mercedes, Ross Brawn: “Hamilton è un pilota di grande talento”

"Lewis sta lavorando molto con gli ingegneri"

Mercedes, Ross Brawn: “Hamilton è un pilota di grande talento”

Lewis Hamilton ha già dimostrato alla Mercedes le sue qualità fuori e dentro la pista, a dirlo è il team boss Ross Brawn.

Al termine della sua prima settimana di attività in pista con la Mercedes durante i test a Jerez, in Spagna, Brawn ha detto che Hamilton ha impressionato non solo con la sua performance in macchina, ma nel modo in cui si sta approcciando alla squadra per far fare al team Mercedes un passo avanti.

“E’ chiaramente un pilota di grande talento ed è completo”, ha detto Brawn.

Brawn ha detto che l’atteggiamento di Hamilton nel lavorare con la Mercedes e’ di grande aiuto, perchè è metodico, e non lascia nulla di intentato.

“Lui è attento ad ogni dettaglio e ti dice ciò che pensa. Si interessa di tutto ciò che riguarda l’auto. Si interessa persino degli adesivi che potrebbero non essere messi correttamente sulla carrozzeria.”

“Ha un occhio molto buono per i dettagli, quindi penso che sarà un membro molto coinvolto nel gruppo, che è quello che volevamo.”

“Penso che sia ancora molto presto dire a che punto siamo dal punto di vista della comprensione della vettura. Questa è una grande motivazione per la squadra. Lewis ha lavorato duramente con gli ingegneri durante i test. Lui è stato qui nei giorni in cui Nico [Rosberg] è stato alla guida, in ascolto con le cuffie su cio’ che era in corso. Quindi, è tutto quello che ho sperato che sarebbe stato.”

Leggi altri articoli in Focus F1

Lascia un commento

40 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati