Mercedes, Rosberg dà ragione a Wolff: “Gli abbiamo fatto venire i capelli bianchi”

Rosberg comprende lo sfogo di Wolff, mentre Hamilton ha risposto a muso duro al suo team principal

Mercedes, Rosberg dà ragione a Wolff: “Gli abbiamo fatto venire i capelli bianchi”

Anche in questo Hamilton e Rosberg sono diversissimi, ossia nel modo di reagire alla pubblica reprimenda fatta ad entrambi da Toto Wolff, che qualche giorno addietro aveva minacciato di prendere addirittura in considerazione l’idea di cambiare piloti se le continue tensioni tra i due alfieri avessero minato l’atmosfera della scuderia.

Lewis Hamilton ha quasi subito risposto a muso duro, confermando l’atteggiamento da primadonna degli ultimi tempi. Di tutt’altro tenore le parole concilianti e accomodanti di Nico Rosberg, molto più aziendalista ed educato nel dare ragione al “capo”. Il tedesco ha infatti implicitamente ammesso che non sempre lui e Hamilton hanno rigato del tutto dritto. Anche questo è un segnale del grande momento di serenità che vive Nico, reduce da tre vittorie di seguito in campionato, nonostante poi sia stato Lewis il protagonista indiscusso del mondiale.

“Toto ha ragione, capisco le sue parole. Io credo che tutta questa situazione sia finita con il traguardo di Abu Dhabi, ora dobbiamo solo staccare un po’ la spina e riposareha spiegato RosbergIndubbiamente negli ultimi due anni abbiamo fatto uscire qualche capello bianco in più al nostro team principal”.

Antonino Rendina

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati