Mercedes: Grande delusione per Rosberg e Schumacher in Australia dopo le qualifiche

Mercedes: Grande delusione per Rosberg e Schumacher in Australia dopo le qualifiche

Nico Rosberg e Michael Schumacher sono molto delusi dopo l’esito delle qualifiche nel Gran Premio di Australia. I piloti tedeschi della Mercedes si sono classificati in settima e undicesima posizione rispettivamente.

Nico Rosberg – Pos 7:
“Sono deluso come quando sono andato a letto ieri sera, ero fiducioso di una buona qualifica. In mattinata, un paio di cose non funzionavano sulla mia macchina, ma la squadra ha fatto un buon lavoro e quasi tutti i sistemi sono stati pronti per le qualifiche, quindi abbiamo bisogno di sapere cosa è successo. Ho fatto un piccolo errore in Q3 che forse mi è costato un posto ma non è abbastanza per noi. Una cosa buona è che parto sul lato pulito della griglia, e faremo del nostro meglio per segnare dei buoni punti domani. ”

Michael Schumacher – Pos 11:
“E ‘chiaro che non è stato un inizio ideale di stagione, e non posso negare che io sia deluso. Non si tratta che il KERS abbia lavorato solo saltuariamente o che avrei potuto probabilmente entrare in Q3, ma perché la nostra prestazione non è stata come ci aspettavamo. Dalla nostra esperienza nei test, siamo stati sul ritmo della Ferrari, però questo non si è tradotta oggi. Abbiamo affrontato i problemi più qui che nei test con diversi problemi durante tutto il weekend. Ora dobbiamo guardare in profondità dentro e capire perché si è scoperto essere così, perché per il momento non siamo dove volevamo essere “.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

9 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati