Virgin: Entrambe le vetture dentro il 107% in Australia

Virgin: Entrambe le vetture dentro il 107% in Australia

Entrambe le Virgin prenderanno domani il via nel Gran Premio di Australia sul circuito di Melbourne. Timo Glock e Jerome D’Ambrosio sono riusciti a essere all’interno del 107% dai leaders.

Timo Glock – Pos 21:
“Il primo weekend della nuova stagione è stata una prova dura per noi e oggi abbiamo avuto la possibilità di vedere a che punto siamo e come dobbiamo andare avanti. Ho avuto un nuovo ingegnere e, insieme con il mio team hanno fatto un lavoro fantastico nei test e questo fine settimana. Alla fine della giornata, però, abbiamo lottato per essere entro il 107% dai leader ma non è ciò per cui siamo qui. Siamo una squadra davvero forte e ora dobbiamo portare la macchina fino a dove dobbiamo essere. Per quanto riguarda domani, la gara d’apertura della stagione, ci concentreremo sul restare affidabili e portare entrambe le vetture al traguardo come ricompensa per il duro lavoro di tutti”.

Jerome D’Ambrosio – Pos 22:
“Sono molto soddisfatto dei progressi compiuti in questo weekend e questo ha fatto sì che possiamo guardare con fiducia alla gara di domani. A livello personale questa è stata la mia prima sessione di qualifica e sono stato in grado di fare esattamente ciò che era richiesto e dove devo migliorare usando tutte le informazioni in modo che possa continuare a migliorare, ma per adesso sono felice per come sono andate le cose e spero di poter avere una positiva esperienza nella mia prima gara in Formula Uno di domani.”

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

4 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati