Mercedes annuncerà il sostituto di Rosberg a inizio 2017

L'annuncio non avverrà prima del 3 gennaio, giorno di riapertura dello stabilimento di Brackley

Mercedes annuncerà il sostituto di Rosberg a inizio 2017

In casa Mercedes sono giorni caldi per decidere il sostituto di Nico Rosberg, che ha deciso di appendere il casco al chiodo dopo il titolo iridato conquistato ad Abu Dhabi lo scorso 27 novembre. Se le candidature di Fernando Alonso e Pascal Wehrlein si sono raffreddate negli ultimi tempi, sta prendendo sempre più piede il nome di Valtteri Bottas come nuovo compagno di squadra di Lewis Hamilton.

Ma chi attendeva un annuncio imminente da parte della scuderia tedesca resterà deluso. Infatti secondo alcune indiscrezioni provenienti da ambienti vicini al team campione del mondo, la Stella annuncerà il nome del nuovo pilota in concomitanza con l’inizio del nuovo anno e non prima del 3 gennaio, giorno in cui la fabbrica di Brackley riaprirà i battenti.

Se gli ultimi rumors dovessero essere confermati, con Bottas prossimo a vestire la tuta grigia della Mercedes, quale pilota prenderà il posto del finlandese in Williams? Secondo L’Equipe a Grove potrebbe far ritorno Felipe Massa, che così tornerebbe in pista dopo il recente addio alla classe regina del motorsport.

Piero Ladisa 

 

 

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati