McLaren, Button: “Un buon feeling con il nuovo pacchetto”

"Una buona sensazione con i nuovi aggiornamenti"

Oggi e’ stato l’ultimo giorno di Jenson Button in macchina prima di Melbourne e, opportunamente, ha eseguito la valutazione del nuovo pacchetto gara previsto per l’ Australia a fine mese.

La mattina è stata spesa con successo per l’installazione e la comprensione dei nuovi componenti aerodinamici, ma poi la prova è stata interrotta da un problema idraulico che ha mantenuto la vettura in garage fino a dopo la pausa pranzo.

La giornata è stata ulteriormente disturbata dalla pioggia nel pomeriggio – così oggi alcune attività sono state rinviate a domani e saranno condotte da Lewis Hamilton.

Jenson Button ha detto:

“Quando arrivano nuove parti, si vuole uscire e mettere su un sacco di giri al fine di confrontarle con ciò che si aveva in precedenza – ma non siamo stati in grado di farlo oggi. Abbiamo avuto un problema idraulico al mattino, il che significa che non abbiamo fatto molto in pista.”

“Così non è stata una mattinata facile – e poi non abbiamo fatto molto nel pomeriggio a causa della pioggia. Abbiamo messo su un paio di giri buoni, ma non siamo riusciti a svolgere qualsiasi lavoro sul set-up.”

“E ‘stato bello guidare con il nuovo pacchetto, e ho una buona sensazione, ma ho bisogno di lavorarci di piu’ per trovare il giusto equilibrio.”

“Speriamo che Lewis riuscirà a fare un bel po’ di giri domani”.

Data: 3 Marzo 2012

Driver: Jenson Button

Location: Circuit de Catalunya, Barcellona

Giri completati: 44

KM: 204

Miglior tempo: 1m22.103s alle 14:58

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

5 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati