McLaren, Brown: “Se continuiamo a progredire così saremo presto in una buona posizione”
Il nuovo amministratore delegato di Woking ottimista sul prossimo futuro
I progressi fatti dal 2015 al 2016 sono il miglior auspicio possibile per la McLaren. Il direttore esecutivo della scuderia anglosassone, Zak Brown, ha affermato che i miglioramenti ammirati nel 2016 sono uno sprone per gli uomini del team, motivatissimi a continuare sulla buona strada tracciata.
“Nel team sono tutti molto motivati – ha dichiarato Brown a Sky Sports – Ho seguito attentamente tutto il lavoro di sviluppo sulla monoposto di quest’anno e abbiamo fatto grandi progressi. C’è un sano ottimismo per il prossimo anno perché continuando a lavorare così le cose non potranno che volgere al meglio. Il telaio è migliorato molto e la Honda sta man mano guadagnando potenza con il motore. Se continuiamo a crescere così nel 2017 saremo in una buona posizione.
Zak Brown ha poi parlato dell’assenza di un main sponsor: “Sto provando ad ovviare a questo problema. Sto parlando con varie aziende, ma il 2017 è troppo vicino. Abbiamo vari negoziati aperti, ci concentreremo sui grandi marchi con mentalità come la nostra. Speriamo di risolvere per il 2018”.
AR
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui