McLaren, Boullier: “Alonso farebbe una sciocchezza se ci lasciasse”

Eric Boullier convinto che la McLaren prima o poi tornerà alla vittoria

McLaren, Boullier: “Alonso farebbe una sciocchezza se ci lasciasse”

La McLaren è una scommessa vincente, tutt’è aspettare con pazienza il momento buono. E’ questo il messaggio che Eric Boullier, direttore del team, ha voluto mandare a Fernando Alonso, invitandolo a restare a lungo in McLaren, sulla certezza che il futuro sarà ben più radioso del presente.

“Fernando sarebbe uno sciocco se lasciasse la McLaren alla fine del contratto ha dichiarato Boullier – I nostri piloti sono partecipi nello sviluppo e sanno benissimo cosa bisogna fare per tornare a vincere. Noi non possiamo fornire una data certa su quando torneremo a vincere il mondiale, ma siamo certi che questo accadrà. Possiamo stabilire un arco temporale, ma non dare la certezza di essere vincenti nel 2017. Questo i piloti lo sanno perché il nostro è un lavoro di gruppo trasparente”.

L’invito rivolto ad Alonso, insomma, è quello di pensare di restare in McLaren a lungo, a dispetto dell’età che avanza e del bisogno di trovare quanto prima una monoposto che gli permetta di coronare il sogno del terzo titolo mondiale.

Antonino Rendina

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

18 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati