Max Verstappen: “Tutti molto vicini, la lotta sarà interessante”
"Bene i long run, speriamo di migliorare anche sul giro secco"
Al comando nella prima sessione di Prove Libere e terzo a conclusione della prima giornata sul circuito di Marina Bay: Max Verstappen inaugura così il weekend di Singapore, piazzando la sua Red Bull sempre vicinissima alle posizioni di punta. Il più giovane pilota del Circus, forte anche di una power unit Renault aggiornata per l’occasione, spera di portare a casa un buon risultato su una pista che vede i bibitari tra i favoriti.
“E’ stata una giornata positiva. Possiamo essere contenti del bilanciamento della monoposto”, ha esordito Verstappen a fine giornata. “Forse la seconda sessione non è andata benissimo ma sappiamo dove lavorare e pensiamo che domani dovrebbe andare bene. Speriamo di riuscire a recuperare anche sul giro secco – ha poi aggiunto il pilota Red Bull, apparso particolarmente performante nei long run – : siamo soddisfatti delle sensazioni positive con il nuovo motore”.
“Credo che siamo tutti molto vicini – noi, Mercedes e Ferrari – quindi sarà una battaglia molto interessante”, ha concluso il pilota olandese.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui