Gp Singapore, Renault: trovata una buona base per progredire nel weekend

Completato tutto il lavoro del venerdì nel team francese

Gp Singapore, Renault: trovata una buona base per progredire nel weekend

Non è stato un inizio di weekend particolarmente brillante per la Renault, come spesso accaduto in questa stagione nelle retrovie. Il team francese, però, sembra essere riuscito a trovare un buon set-up di base per riuscire a migliorare nel corso del fine settimana.

Il gran caldo è uno dei fattori chiave qui a Singapore, come conferma Kevin Magnussen, sedicesimo in FP2: “Non ci sono stati problemi oggi, quindi siamo stati in grado di completare il lavoro. Abbiamo fatto qualche piccolo passo avanti e sicuramente vogliamo essere un pochino più veloci domani. In macchina c’è veramente caldo, ma non ci sono state sorprese, quindi dovremmo essere in grado di fare dei miglioramenti nel weekend”.

Il lavoro del venerdì è stato comunque completato e questo ha aiutato il team francese a trovare una base solida per migliorare nella giornata di domani: “Abbiamo completato tutto il lavoro di oggi e questo è sicuramente positivo. Il livello di grip è sicuramente aumentato durante la sessione e abbiamo un set-up di base solido. Fare un giro qui è sicuramente molto bello” ha commentato Jolyon Palmer, diciassettesimo nel pomeriggio.

Gianluca D’Alessandro 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati