Max Verstappen: “Mercedes ancora forte ma noi siamo dietro di loro”

Sesto miglior crono per il pilota della Red Bull al venerdì

Max Verstappen: “Mercedes ancora forte ma noi siamo dietro di loro”

Sesto crono per Max Verstappen, alle spalle del compagno di box Ricciardo, a conclusione della prima giornata di Libere del GP del Brasile. Il pilota Red Bull nel complesso si è detto soddisfatto e attende la giornata di sabato per un bilancio più preciso sulla propria performance e quella dei rivali.

Queste le parole del giovane Max a fine giornata: “Non è andata male questa prima giornata: le Libere 1 sono andate bene mentre nella seconda sessione abbiamo apportato qualche piccolo cambiamento anche se il risultato non è stato dei migliori. Siamo quindi tornati sull’assetto precedente per i long run, ed è andata meglio. La Mercedes comunque è ancora forte ovviamente, ma noi siamo dietro di loro”.

“Questo è un circuito pesante per le gomme, un po’ più per le soft, ma in generale è andata bene, come ci aspettavamo”, ha aggiunto il pilota olandese. “Non so ancora se ci si potrà qualificare con le medium, bisognerà aspettare domani ma come passo siamo comunque tutti molto vicini. La Williams? Niente male, staremo a vedere”, ha concluso Verstappen.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati