Massa: la Ferrari deve pensare al 2011
Felipe Massa ha disputato una stagione sotto tono, la scuderia ha perso il mondiale con Alonso ma il brasiliano incita a concentrarsi sul 2011 ed abbandonare qualsiasi pensiero inerente la stagione appena conclusa.
Massa: “Penso che dobbiamo pensare al prossimo anno, abbiamo bisogno di concentrarci. Sicuramente la stampa scriverà molte cose sul nostro conto per questo finale di stagione ma noi non dobbiamo pensarci, la cosa più importante è concentrarci sul prossimo mondiale per essere forti nel 2011”.
Massa parteciperà ai test sulle gomme Pirelli, sarà il primo passo per l’impostazione della monoposto per il prossimo anno.
Felipe ha anche commentato la scelta strategica della scuderia: “Stavamo facendo gara su Webber ed abbiamo cercato di seguirlo, soprattutto con me, ma non è servito e sono uscito dietro di lui. La cosa peggiore è stata però uscire dietro le vetture che avevano già cambiato le gomme, superarle è stato impossibile. Non siamo stati in grado di combattere, non è stata una grande gara”.
Roberto Ferrari
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui