Massa: “Bottas pronto per un top team”

"Ha dimostrato più volte di essere un ottimo pilota"

Massa: “Bottas pronto per un top team”

Felipe Massa ha espresso una propria impressione sulla situazione di mercato legata a Valtteri Bottas.

In un’intervista rilasciata al portale inglese Autosport, l’ex pilota della Ferrari e attuale alfiere della Williams ha spiegato che la squadra inglese è pronta a rinnovare la propria fiducia nel talento finnico, ma che il suo futuro dipende solo e soltanto da lui. Ricordiamo che Maurizio Arrivabene è in piena trattativa col management di Bottas (Toto Wolff in primis) per l’approdo del ventiseienne di Nastola a Maranello.

Ecco le parole di Felipe Massa: “Valtteri è certamente uno dei nomi più importanti di questo mercato e tutte le mosse dei top team girano attorno a lui. Ha un’opzione per restare in Williams anche nella prossima stagione e quindi tutto è ancora aperto, ma non si può negare che alcuni ‘top team” sono interessati alle sue prestazioni”

“Sia l’anno scorso che questo campionato ha dimostrato di avere talento e di essere un buon pilota – ha proseguito – quindi dobbiamo aspettare e vedere cosa deciderà per il proprio futuro. Williams vuole assolutamente tenerlo ma l’ultima parola non spetta a noi. Dobbiamo aspettare e vedere cosa deciderà”

Roberto Valenti
Twitter: @RobertoVal94

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati