Massa: “Bottas pronto per un top team”
"Ha dimostrato più volte di essere un ottimo pilota"
Felipe Massa ha espresso una propria impressione sulla situazione di mercato legata a Valtteri Bottas.
In un’intervista rilasciata al portale inglese Autosport, l’ex pilota della Ferrari e attuale alfiere della Williams ha spiegato che la squadra inglese è pronta a rinnovare la propria fiducia nel talento finnico, ma che il suo futuro dipende solo e soltanto da lui. Ricordiamo che Maurizio Arrivabene è in piena trattativa col management di Bottas (Toto Wolff in primis) per l’approdo del ventiseienne di Nastola a Maranello.
Ecco le parole di Felipe Massa: “Valtteri è certamente uno dei nomi più importanti di questo mercato e tutte le mosse dei top team girano attorno a lui. Ha un’opzione per restare in Williams anche nella prossima stagione e quindi tutto è ancora aperto, ma non si può negare che alcuni ‘top team” sono interessati alle sue prestazioni”
“Sia l’anno scorso che questo campionato ha dimostrato di avere talento e di essere un buon pilota – ha proseguito – quindi dobbiamo aspettare e vedere cosa deciderà per il proprio futuro. Williams vuole assolutamente tenerlo ma l’ultima parola non spetta a noi. Dobbiamo aspettare e vedere cosa deciderà”
Roberto Valenti
Twitter: @RobertoVal94
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui