Marko: “La Red Bull è interessata a Hamilton”
Helmut Marko non esclude di fare un tentativo per ingaggiare Lewis Hamilton, forse giusto in tempo per la stagione 2012.
Dopo le recenti voci, a cui aveva partecipato anche Christian Horner definendo Hamilton “un gran pilota”, lo stesso Lewis aveva concluso la questione affermando di essere devoto alla McLaren.
Ma sempre Hamilton ha dichiarato in Australia: “Certo, resterò in F1 per molto tempo, ma non sai mai dove ti porterà il vento.”
Alla Red Bull il futuro di Vettel è assicurato, ma il suo attuale compagno Mark Webber è sotto contratto solamente fino a fine 2011.
Marko ha dichiarato a Sport Bild: “Prima dobbiamo vedere come va la stagione per Mark e cosa vorrà lui. Ma assolutamente: Hamilton con la sua aggressività e velocità è sempre un pilota di interesse. La nostra filosofia è quella di avere i piloti più veloci insieme nel nostro team.”
Anche Ecclestone è favorevole a vedere una coppia Vettel-Hamilton in Red Bull: “Entrambi sono un dono per la Formula 1, ancora di più se fossero all’interno dello stesso team.”
Filippo Ronchetti
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui