Marko contro Kvyat: “Inaccettabile tamponare due volte”

Dopo l'ennesimo crash al via traballa la posizione del russo alla Red Bull

Marko contro Kvyat: “Inaccettabile tamponare due volte”

Protagonista assoluto di ben tre strike tra Cina e Russia ai danni della Ferrari di Vettel Daniil Kvyat potrebbe presto perdere il sedile a favore di un ruspante Verstappen che dalla piccola Toro Rosso sta soltanto aspettando l’errore fatale del collega per essere promosso.

A farlo capire tra le righe un Helmut Marko apparso piuttosto alterato al termine della deludente gara di Sochi.

“Forse giocando in casa era un po’ troppo motivato. Frenare una volta in ritardo e colpire chi è davanti può capitare, ma due è inaccettabile” – le parole del talent scout della squadra energetica a RTL.

“E’ stato un vero peccato perché oltre ad aver rovinato la corsa di Sebastian e di Ricciardo si è complicato lui stesso la vita dovendo fare un extra stop. Insomma un vero disastro!” – ha proseguito frustrato.

“Ora faremo passare qualche giorno per calmare gli animi ma durante la settimana lo convocheremo per discuterne. Al momento gli ho detto solo una parola. Il resto arriverà” – ha sottolineato.

Quindi sull’ipotesi di vendetta da parte del tedesco della Rossa magari già a Barcellona l’ex driver di Graz ha sostenuto: “Non penso succederà. Sarebbe inutile. Per lui sarà solo importante partire bene e arrivare al traguardo”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati